Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Il Villagrande stende il Seui e vede la salvezza

Poker del Seulo capolista con Ghiani, Milia e il solito Trogu; il Barisardo mette alle corde l'Ovodda, il Sadali acciuffa il Cardedu nella ripresa

Ennesima giornata favorevolissima per il Seulo capolista: i ragazzi allenati da mister Fabio Macellari non falliscono l'appuntamento con la vittoria nel match interno contro il Triei e si scagliano senza pietà sull'avversario, battuto con un netto 4 a 0. Apre le danze Ghiani al 20', raddoppio di Milia poco prima del riposo; nella ripresa, va in onda il classico show di Chicco Trogu, che con una doppietta incornicia l'ennesima prestazione brillante per i suoi, che proseguono spediti verso la Promozione.
A rendere ancora più positiva la domenica per la prima della classe, ci pensa il Barisardo di mister Mereu che colpisce e affonda l'Ovodda in difficoltà, quattro punti su quindici a disposizione nelle ultime cinque uscite, e contribuisce a scavare il divario in classifica: la gara viene decisa dalle reti, una per tempo di Deplano e Giolitti. L'Ovodda scivola così ad un siderale -10 dalla vetta.
Dopo tre ottime vittorie di fila, si inceppa il Cardedu, costretto al pari, 3 a 3, dal Sadali: per i locali a segno Mura, doppietta, e Arras; dopo una prima frazione da dimenticare però, gli ospiti sollevano la testa con Alessandro Pilia, Alex Dettori e Simone Deplano.
Pari, ma per 2 a 2, anche per l'Aritzo, fermato dalla Baunese: la doppietta di Secci non basta agli ospiti, con Mucaria e Mereu che ripristinano, per ben due volte, gli equilibri.
Seconda vittoria di fila per l'Idolo che si abbatte senza pietà sul Perdasdefogu, annichilito con un sontuoso 7 a 1: a segno Rubiu, Lancioni con una tripletta, Boi, Melis e Doa; di Demurtas la rete della bandiera ospite.
Vittoria casalinga per lo Jerzu, che batte per 2 a 0 il Gennargentu grazie a Di Fiore e Locci.
Vittoria pesantissima in chiave salvezza per il Villagrande, 5 a 1 al Seui: doppietta per Scudu, a segno anche Murgioni, Lotto e Loi; di Deplano il momentaneo vantaggio dei locali.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
7 Ritorno
Girone C