Il Monti di Mola non fa sconti al Santu Predu, il Golfo Aranci ci prende gusto
Posada spietato con Talanas e Depalmas, il Calagonone si arrende; Montalbo e Telti: vittorie di misura per il terzo posto; solo un pari per la Corrasi
Il Posada batte anche il Calagonone e continua la sua fuga in vetta alla classifica, con i punti di vantaggio sui confronti dell'Oschirese seconda che salgono momentaneamente a quattro, in attesa che i granata recuperino la sfida in casa dell'Ollolai sospesa per nebbia, con i locali in vantaggio per 2 a 1 a quindici dal termine.
Pomeriggio da incorniciare per la capolista guidata da mister Farina, che passano in vantaggio al 25' con un calcio di rigore trasformato in maniera impeccabile dal solito Billo Talanas. Nella ripresa, Depalmas raddoppia con una punizione perfetta.
Al terzo posto la Montalbo, che si aggiudica i tre punti nella sfida contro la Fanum Orosei: vantaggio realizzato da Cadoni, nella ripresa pari di Chessa su rigore, ma Cau ripristina le lunghezze per i suoi e mette la firma sul successo.
Riprende la sua corsa anche il Telti di Bagatti, vittorioso in casa contro la Folgore: Chisu illude gli ospiti siglando il vantaggio dopo un quarto d'ora, decisiva la doppietta di Milia, in gol al 20' e nel finale di frazione, che vale per il quarto posto a quota 20.
Termina in parità, per 1 a 1, il confronto tra Corrasi e Bittese, classico d'alta quota che nella passata stagione ha infiammato il torneo. Un autorete di Lai spiana la strada agli ospiti, ripresi però dal gol di Tendas.
Secco 2 a 0 all'inglese per il Monti di Mola, che non fa sconti di fronte al proprio pubblico al Santu Predu: vantaggio realizzato da Pisciottu, nella ripresa Muzzoni completa l'opera.
Pareggio con ben sei reti nel confronto tra il La Caletta e il Buddusò: locali in gol con Goddi, doppietta, e Contu che in rimonta impattano dopo l'uno due siglato da Marras e il terzo punto per gli ospiti di Manca.
Seconda vittoria di fila per il Golfo Aranci che sorprende il Berchidda, a domicilio, con il punteggio di 3 a 2: vantaggio dei locali con Taras, pari di Muresu tre minuti più tardi. Gli ospiti allungano con il soluto Mulas, poi Muresu firma l'allungo decisivo. D'Aqui rimette in carreggiata i suoi a metà ripresa, ma il punteggio non cambia più.