Jerzu spietato, il Gennargentu non fa sconti
Seulo fermato dalla nebbia: l'Idolo mette i brividi alla capolista; il Barisardo piega un buon Sadali, solo un pari per l'Ovodda
La nebbia si intromette nel duello accesissimo tra Idolo e Seulo, con i padroni di casa che si trovavano in vantaggio per 2 a 1: dopo il calcio di rigore trasformato da Trogu, ribaltone firmato Lancioni – Boi, poi arriva la decisione dell'arbitro che rimanda il discorso.
Pomeriggio decisamente più brillante in casa del Barisardo che si porta momentaneamente a -6 dalla vetta, in attesa del recupero contro l'Aritzo in programma mercoledì: a segno, nella ripresa, Angioni, Boi e Barrili, con gli ospiti che tengono botta per oltre un'ora.
Termna in parità, per 2 a 2, il confronto tra Villanovatulo e Ovodda: agli ospiti non basta la doppietta del solito Noli tra primo e secondo tempo, con Concu, autore del momentaneo vantaggio, e Demuro nel finale che evita la beffa ai suoi.
Termina in parità per 1 a 1 il confronto tra Baunese e Cardedu: Podda ad inizio ripresa spedisce in avanti gli ospiti, ma Carta poco dopo impatta.
Netto 3 a 0 per lo Jerzu che non f sconti al Triei: vantaggio realizzato da Boi dopo 10', raddoppio grazie ad un autogol, poi chiude tutto di Fiore nelle prime battute della ripresa.
Secco 2 a 0 del Gennargentu ai danni del Seui: Floris in gol in avvio, raddoppio di Barra a dieci dal riposo.
Sospesa per nebbia anche lo scontro tra Villagrande e Aritzo, con gli ospiti in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Pibiri.